Casale Pundarika-Riparbella (PI)-Tuscany-Italy

Riti sciamanici in cerchio e sessioni individuali di guarigione. 4-11 Novembre 2017

Contattaci per fare la tua prenotazione!

Nome (obbligatorio)

Indirizzo email (obbligatorio)

Numero di persone

Lascia un messaggio

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

rito sciamanico in toscana

Riti sciamanici in cerchio e sessioni individuali di guarigione. 4-11 Novembre 2017

Introduzione

Programma

Potente ritiro sciamanico con musica dal vivo e canti, conducono due maestri tradizionali Lydia Thunder Buffalo Woman e Pancho Lor Kohan.
Durante la settimana avete la possibilità di partecipare a riti e cerimonie sciamaniche in cerchio e anche a sessioni di guarigione individuali.
Sarà richiesto di seguire una dieta di purificazione prima, durante e dopo il ritiro.

Per maggiore informazione sul lavoro dei guaritori: http://sibaterma.com
oppure contattateci!

Sabato 4 \11

ore 16\19
cerchio SIBA
Potente rito sciamanico con musica dal vivo e canti, conducono due maestri tradizionali. Ai partecipanti è richiesto di unirsi al cerchio con una personale intenzione. Si lavorerà assieme per una trasmutazione collettiva. Questa trasmutazione sarà per la terra, in quanto ogni persona incarna archetipi relativi alla memoria dell’umanità. Il processo diventa una costellazione energetica terrestre, in risonanza diretta con le costellazioni cosmiche. Durante il rituale, tutti riceveranno una guarigione individuale.
Da 8 a 12 partecipanti

Domenica 5\11

ore 10/14 sessioni individuali SIBA
Sessioni individuali o per coppie che vogliano lavorare su blocchi karmici che impediscono loro di unirsi completamente.

ore 16\19 attivazione all’originale MerKaBa
Lo shamanesimo è una antica tradizione di guarigione che contribuisce ad una armonizzazione spirituale.
L’originale MerKaBa è un insieme di schamanesimo molto antico e di New Earth technologies.
MerKaBa ci permette di connetterci a livello cellulare con il nostro vero essere, quello libero da schemi e condizionamenti.
Mentre attiviamo i chakra si esplorano le varie connessioni a diversi livelli, da quella interiore a quella universale. Con la musica e i canti si accederà a queste dimensioni per portare pace nel momento in cui i conflitti e i traumi sono apparsi. Ci si accorda con il ritmo della natura per trovare nuovamente il proprio equilibrio. Si attivano le doppie eliche del MerKaBa in tre centri del corpo ad un livello più alto. Successivamente saremo autorizzati a praticarlo personalmente.

La partecipazione a questa attivazione porterà:
*aumento dell’autostima
*libertà dalla paura
*nuove opportunità nela vita, facendo fluire le cose
*maggiore consapevolezza e presenza nel quotidiano
*accesso alle proprie potenzialità e alle proprie intuizioni
da 8 a 20 persons

Lunedì 6\11

ore 10\14 rana Kambo
Kambo, Campu, Sapo ovvero Vaccino della foresta: sono questi i nomi che stanno ad indicare la secrezione gelatinosa dell’anfibio a rana che vive nella parte nord-occidentale della foresta amazzonica, al confine tra Perù e Brasile, in Bolivia e in Colombia. Il nome scientifico di questo anfibio è “Phyllomedusa Bicolor‘’ oppure Giant Monkey Frog.
La rana Kambo risulta essere il più forte antibiotico e anestetico in natura finora conosciuto ed è anche un forte rimedio naturale per potenziare il sistema immunitario, ha la possibilità di risvegliare le risorse naturale del corpo.

Alcun hanno beneficio dopo un solo trattamento, altri hanno necessitano di più tempo. Per le persone affette da dipendenze i risultati possono apparire abbastanza rapidamente. Il Kambo ristabilisce il funzionamento naturale degli organi, il sistema endocrino e il sistema immunitario.
da 2 a 4 partecipanti

ore 16\22 sessioni individuali SIBA

Martedì 7\11

ore 10\14 sessioni individuali SIBA\ rana Kambo
da 2 a 4 partecipanti

ore 16/19 Canto Schamanico
François Pancho Lor Khoan vi invita a un viaggio di meditazione attraverso il canto, che apre una finestra sulla poesia della vita. Questa esperienza ci allontanerà dalle solite convinzioni. “non canto bene, non sono capace”! Impareremo a cantare per noi stessi e per gli altri, esploreremo le tradizioni tibetane, mongole e persiane del canto. Noi canteremo con un linguaggio immaginario, giocando con i suoni, i ritmi. E’ un viaggio alla scoperta del potere nascosto del canto primordiale e del suo potenziale terapeutico, libero da giudizi e intellettualizzazione.
Svilupperemo la nostra capacità di canalizzazione e visualizzazione insiti nella profondità del nostro cuore.
Contenuto degli esercizi:
* Come sviluppare una pratica di respiro e voce, eseguita con coerenza e immaginazione, dove il suono disegna i propri paesaggi attraverso la potenza espressiva della voce.
* Una serie di pratiche yogiche sonorose che coinvolgono movimenti sottili e la focalizzazione sostenuta della mente nell’anima.
* Un percorso delicato per sviluppare una voce pienamente incarnata, unica, espressiva e giocata come uno strumento musicale.
* Uso di parole e suoni archetipi che forniscono esplicite informazioni spirituali per l’espansione della coscienza e del benessere
* Apprendimento di mantra e canti di diverse culture per approfondire che la propia pratica.
Tecniche di improvvisazione vocale per stimolare la fantasia e arricchire la sensibilità musicale.
Esercizi per coltivare il canto come pratica spirituale individuale e collettiva.
da 4 a 10 partecipanti

Mercoledì 8\11

ore 10 \13 Canto Schamanico
da 4 a 10 partecipanti

ore16\19 Cerchio SIBA
da 8 a 12 partecipanti

Venerdì 10\11
Cerimonia
ore 19 inizio
massimo 12 persone

Sabato 11\11
Cerimonia
ore 13 pranzo
ore 14.30 condivisione
ore 19 inizio

Domenica 12 \11
ore 13 pranzo collettivo
ore 14.30 condivisione aperta e conclusione

La pratica si alterna a momenti all’aperto e/o di riposo, con la possibilità di usare la vasca idromassagio per un momento tonificante! Non e richiesto di partecipare a tutte le sessioni e/o l’intera settimana.