Casale Pundarika-Riparbella (PI)-Tuscany-Italy

23-25 Ottobre – L’Alchimia del Tantra – aperto a tutti – con Anjori e Dhairya

Contattaci per fare la tua prenotazione!

Nome (obbligatorio)

Indirizzo email (obbligatorio)

Numero di telefono (obbligatorio)

Numero di persone

Lascia un messaggio


tantra in toscana

23-25 Ottobre – L’Alchimia del Tantra – aperto a tutti – con Anjori e Dhairya

Il seminario

Tantra

Chi conduce

Costi e Informazioni

Puoi meditare e diventare un amante perfetto – verrai avvolto da un grande flusso d’amore, traboccherai d’amore ….. OSHO

E’ un corso rivolto a tutti coloro che vogliono sperimentare le pratiche tantriche.

Un processo sia per uomini che per donne, per coloro  che attualmente camminano soli nella vita amorosa, ma anche per coloro che camminano in coppia e hanno bisogno di uno spazio individuale.

Lavoreremo da una prospettiva tantrica: polarità esteriore e interiore, dinamica tra femminile e maschile nella donna e nell’uomo.

Per percepire e sentire l’energia vitale nel corpo e per scoprire e imparare a contenere e direzionare la propria energia sessuale ed emozionale, per far si che l’ amore accada sia che tu scelga di esser solo, sia che tu sia aperto ad un incontro con l’ altro. Non sono previsti esercizi in coppia e non c’ è nudità.

L’Alchimia del Tantra può darti:  

• Un’esperienza di sentirti più “a casa” con te stesso con maggiore amore per te stesso e maggior autostima

• Avere più’ giocosità e libertà nel trovare un partner

• Rilassamento

• Accettazione e comprensione

• Maggiore Libertà

• Relazioni più sane e durature – sia nell’amore – nella vita, nella vita lavorativa e  nelle relazioni nella vita quotidiana.

• Sentirsi più rilassati nella sessualità, con meno attenzione alle prestazioni

• Diventando più spontanei e creativi con la sessualità

• Diventare più creativo e più rilassato con le emozioni

• Approfondimento della meditazione

– Un approccio tantrico –

Tantra significa strumenti per l’espansione.

Fondamentalmente, il Tantra espande la nostra consapevolezza nelle nostra vita quotidiane dove c’è polarità. Dove c’è una carica.

Ignari, di solito proiettiamo questa polarità interiore all’esterno e continuiamo a scaricare questa energia poiché crediamo che la fonte sia al di fuori di noi.

Oppure la scarichiamo sul nostro partner o nel desiderio di un partner immaginario.

Oppure proiettiamo questa polarità nei nostri conflitti in cui crediamo che la fonte del conflitto risieda in ciò che proiettiamo all’esterno; come partner, amici, famiglia, lavoro, autorità, società, situazione economica, ecc

Il tantra utilizza strumenti di comprensione e consapevolezza per aiutarci a capire che tutto ciò che è esterno è lo specchio di una corrente interiore.

Di solito continuiamo a scaricare, liberando questa energia e successivamente perdiamo preziose informazioni contenute in questa energia e ci perdiamo, con poca libertà

Il Tantra ci fornisce varie meditazioni e pratiche che aiutano questa corrente / energia interiore a diventare più disponibile per noi.

Anjori e Dhairya sono insieme come partner e compagni di viaggio dal 1998 e la loro esplorazione del tantra è un processo cominciato nel 2001. Il loro lavoro trae spunto dalla visione di Osho, dagli insegnamenti della tradizione tantrica buddista tibetana della stirpe di Padmasambhava e quelli della Scuola di Tantra di Vaekstcentret (Danimarca) di Neel Fasting, con la quale sono attualmente in supervisione.
Nella loro visione, il Tantra è uno strumento per l’espansione della consapevolezza: la loro passione e’ condividere come l’intimità può elevarsi attraverso la meditazione e come grazie alle meditazioni tantriche possiamo rendere le nostre relazione più profonde e più ricche.
Insieme hanno creato un percorso per coppie intitolato l’Alchimia del Tantra e l’Alchimia del Tantra (individuale), aperto a tutti.

Anjori e Dhairya devoti nel trasmettere la loro passione per la meditazione e per portare la meditazione all’interno della coppia e nella vita quotidiana. A tutti gli amanti della meditazione offrono eventi, giornate, week-end intensivi di meditazione e percorsi sia individuali che di gruppo sul cuore.
Dhairya ha una formazione come Osho Therapist, Counsellor sulle Relazioni, Respiro/rebirthing, insegnante di Meditazione a Pune (India), Decondizionamento dell’ infanzia (Primal), ELC Consulting e Heart Meditation Teacher e ha frequentato la formazione presso Vaekscentret in Danimarca supervisionata da Neel Fasting sui principi del tantra.

Anjori ha una formazione come Osho Divine Healer/Shiatsu a Pune (India), come Subtle Body Healer bilanciamento del corpi sottili e dei chakra, Body worker, ELC Consulting e Heart Meditation Teacher e ha frequentato la formazione presso Vaekscentret in Danimarca supervisionata da Neel Fasting sui principi del tantra.

Luogo & Data

Casale Pundarika, Località Cordarzingoli, 18, 56046 Riparbella PI, Italia

Per maggior informazioni o prenotazioni del seminario:
amritanjori@gmail.com     www.tantricheart.eu
M. 349 43 11 719 Anjori
M. 348 06 31586 Dhairya

× How can I help you?