Casale Pundarika-Riparbella (PI)-Tuscany-Italy

“GLI SHATKARMA” Le tecniche di purificazione nello Yoga. 22-24 Settembre

Contattaci per fare la tua prenotazione!

Nome (obbligatorio)

Indirizzo email (obbligatorio)

Numero di persone

Lascia un messaggio

Si prega di lasciare vuoto questo campo.

BigRoom Meditation Casale Pundarika

“GLI SHATKARMA” Le tecniche di purificazione nello Yoga. 22-24 Settembre

Introduzione

Gli insegnanti

Liberarsi dalle scorie per ritrovare salute ed armonia. Una pratica fondamentale per entrare nel cuore dello YOGA.

Seminario aperto a tutti

Il programma sarà intenso, sperimenteremo direttamente le pratiche di purificazione yoga tramandate da millenni, comprendendone l’importanza, il significato ed i benefici. Tutti siamo attratti a saggiare il meglio della vita, inizieremo dal togliere le tossine per ritrovarci in un corpo leggero e disintossicato, una mente purificata dall’inquinamento dello stress e un respiro che riporterà il piacere di sentirsi ricaricati e spinti nella giusta direzione. Alleggeriremo la sfera emotiva, gustando il piacere di sentirsi sereni e ricchi di positività, in sintonia, in forma e consapevoli del valore della nostra vita e della nostra salute.

I POSTI SONO A NUMERO CHIUSO – PER GARANTIRSI LA PRENOTAZIONE E’ NECESSARIO CONFERMARSI ENTRO IL 20 AGOSTO www.assomantra.it info@assomantra.it tel 3473871978

Due insegnanti federali FIY Francesca Desideri e Chiara Gorla iscritti all’albo, con ventennale esperienza, vi guideranno nella conoscenza diretta delle pratiche di purificazione dai semplici gesti fino a sperimentare la purificazione di tutto l’apparato digerente (con la presenza di un medico) pratiche di purificazione e disintossicazione anche sugli aspetti più sottili: emozionale e mentale.

L’associazione Mantra è lieta di essere a disposizione per ogni chiarimento al 3473871978 o info@assomantra.it