Casale Pundarika-Riparbella (PI)-Tuscany-Italy

Primal Awareness con Arpita Giasolli.

Questo evento è passato

Primal Awareness con Arpita Giasolli.

Il corso

Informazioni

Un processo esperienziale di risveglio, ineguagliabile che ti porta dal condizionamento alla Presenza. A causa del condizionamento, ricevuto nei primi anni di vita, ci allontaniamo sempre di più dalla nostra Vera Natura, e poiché questo accade quando siamo impotenti e vulnerabili, non abbiamo altra scelta che tradire noi stessi. Tutto quello che non permette la tua espansione nel presente ha radici nel passato. Il condizionamento ti mantiene mediocre e attaccato ad una vita tiepida e non autentica. Tutta la focalizzazione sarà nella guarigione di te stesso, nel riscoprire CHI SEI TU, il tuo essere unico al di là di tutte le maschere…
Lavoreremo a tutti i livelli con il supporto di varie tecniche di meditazione.

Questa potrebbe essere una delle esperienze più trasformative della tua vita.

Conduce Arpita Giasolli:

Terapista psico-spirituale è un catalizzatore, è intensa e appassionata ed ha una grande capacità intuitiva. Grazie alla sua esperienza in numerosi campi, dispone di importanti strumenti che le permettono di lavorare a livello fisico-energetico, psicologico e spirituale. Arpita ha una formazione in: 
Primal Awareness, Spirito Ribelle, Bambino Interiore, Tantra Intensive, Essenza del Tantra, Unio Mystica (l’Uomo e la Donna Interiore), Tantra per Donne, Tantra per Coppie, Decondizionamento Sessuale, Satori, Chi Sono Io?, L’Arte di Morire, Pulsation, Tecniche Neo Reichiane e Bioenergetiche, Essenza, Body Spin – Life Alignment. È inoltre facilitatrice dei processi Born Again e Mystic Rose.

Il ritiro si svolge presso il Casale Pundarika

Informazioni e prenotazioni:
mail@arpita.info
call +39 333 28 80 965
https://www.arpita.info