Casale Pundarika-Riparbella (PI)-Tuscany-Italy

Il Risveglio -attraverso l’Allineamento Spirituale con Carlo Dinatali. 8-9 Dicembre

Contattaci per fare la tua prenotazione!

Nome (obbligatorio)

Indirizzo email (obbligatorio)

Numero di telefono (obbligatorio)

Numero di persone

Lascia un messaggio

Ritiro del Risveglio - Toscana

Il Risveglio -attraverso l’Allineamento Spirituale con Carlo Dinatali. 8-9 Dicembre

Il corso

Costi e Informazioni

Perché Risveglio? Risveglio da cosa?

Viviamo in uno Stato di Semi-Coscienza che è paragonabile ad uno stato di SONNO.
Il Mondo è una Realtà attorno a noi, ma l’ ILLUSIONE sta nel nostro Punto di Vista, sono i nostri schemi mentali che determinano il modo come vediamo la realtà, come degli occhiali, sono i filtri attraverso cui noi facciamo esperienza del mondo esteriore.
Lo Stato di Coscienza del SONNO, a cui siamo abituati ed a cui siamo stati condizionati, è uno Stato quasi completamente PASSIVO, dove l’azione di ogni individuo è mossa come REAZIONE AUTOMATICA a stimoli esterni, e dove la vita quotidiana è il ripetersi di abitudini (spesso dannose), è il ripercorrere schemi e tracciati che, con gli anni, diventano veri e propri solchi dai quali è difficile uscire.
E’ possibile uscire dall’ILLUSIONE o dal SOGNO nel quale stiamo vivendo! E’ possibile vivere una vita piena di Felicità, piena di Gioia. E’ alla portata di tutti provare dentro di sé un senso di Pace, di Serenità, di Fiducia verso la Vita e verso le proprie possibilità.
E’ davvero possibile sperimentare una vita appagante negli affetti, nei risultati lavorativi, nell’Amore.

Che cosa ci impedisce di vivere una Vita così?

Solamente la nostra Scelta, la nostra decisione ORA ed ADESSO di mettersi al lavoro per cambiare noi stessi, iniziando dal RISVEGLIO.
Con il RISVEGLIO si accede ad un differente Stato di Coscienza per cui la Vita diventa un’esperienza completamente differente. Molte scuole misteriche, sia orientali che occidentali, sin dall’antichità consideravano la necessità di INIZIARE un viaggio dentro il proprio Sé affinché potesse avvenire un Risveglio.

Poiché ho sperimentato su di me i benefici che si ottengono scegliendo di mettersi su questo cammino interiore e la qualità della vita che fiorisce giorno dopo giorno, ho deciso di condividere quello che ho trovato e di mostrare il sentiero luminoso che io stesso ho percorso (uno dei tanti possibili), affinché anche Voi possiate ritrovare la vostra ESSENZA e liberarvi dagli inutili condizionamenti che vi impediscono di VIVERE con pienezza e felicità.

http://www.allineamentospirituale.info/allineamento_divino.html

Per questo Vi propongo un Ritiro dedicato al Risveglio.
Un weekend intensivo che, mediante pratiche di Meditazione, di Purificazione, Condivisioni teoriche, esperienze di Consapevolezza e di Presenza termini con l’Iniziazione al Risveglio attraverso l’Allineamento Spirituale con il proprio Sé Superiore*.
Ogni partecipante riceverà con l’Allineamento Spirituale l’armonizzazione vibrazionale di tutti i corpi sottili e lo scioglimento dei blocchi energetici sui livelli fisico, emotivo, psichico ed animico; sul piano fisico sarà manifesto nella colonna vertebrale perfettamente riallineata con scapole, bacino e gambe strutturalmente dritte.

Il costo è di 250€ comprensivo dell’ospitalità e dei pasti.
Poiché i posti sono limitati a 10. E’ necessaria la prenotazione entro il 30 ottobre, con un versamento di 50€.

Per informazioni e prenotazioni:
Carlo 328 8827801
carlo.dinatali@gmail.com

I partecipanti saranno alloggiati in appartamento condiviso, chi desidera può chiedere un appartamento per uso privato ad un costo differente. Per favore contattarci per dettagli.

Il cibo sarà prevalentemente vegano o vegetariano, se ci sono delle esigenze speciale vi preghiamo di comunicarcelo.

Il ritiro non necessita di conoscenze particolari né di precedenti esperienze di meditazione. Venire con abiti comodi.