Casale Pundarika-Riparbella (PI)-Tuscany-Italy

Costellazioni Quantiche

Questo evento è passato
costellazioni toscana casale pundarika

Costellazioni Quantiche

Il corso

Costi e Informazioni

Ogni volta le tue relazioni di amicizia o d’amore o di lavoro partono bene e finiscono nello stesso modo insoddisfacente?

Ti senti bloccato/a nel tuo rapporto con i soldi o col senso di abbondanza nella tua vita?

Ti ritrovi a fare proprio quelle cose che criticavi in tuo padre o tua madre?

Avverti un disagio emozionale e/o fisico che ti limita e blocca nelle tue scelte di vita?

Se hai risposto sì a una o più domande, puoi avere la possibilità di vedere quali sono quelle dinamiche, quelle convinzioni limitanti, quegli schemi familiari che si ripetono e che ti influenzano negativamente, limitandoti e bloccandoti nelle tue scelte quotidiane e di vita.

Come?

Avrai la possibilità di osservare da una prospettiva diversa cosa c’è davvero dietro le tue problematiche, ottenendo una chiave di lettura da elaborare per cambiare approccio ed evolvere nel tuo percorso di vita, per il tuo maggior benessere.

Le Costellazioni Quantiche, tramite una particolare rappresentazione scenica, sono un metodo innovativo che va direttamente al cuore della dinamica da risolvere a livello quantico, entrando nel campo delle infinite possibilità di essere e di agire per ripristinare quell’armonia o energia che il campo definisce ottimale per te.

Costellazioni sia di gruppo che individuali a cura di Maria Romanazzi: Costellatrice Quantica certificata(Accademia di Formazione Costellazioni Quantiche di Mariella Calcagno e Dario Nencini); Achillea Custode di Fiabe e Fiabe Costellanti; Metodo PsicoFiaba di Paola Biato; ThetaHealing DNA BASE; Reiki 2° Livello.

Per informazioni: 320/4677166, laviadiachillea@gmail.com

Apericena con Presentazione

Giovedi 13 Giugno avete la possibilità di conoscere questo metodo e chiarire delle domande sul percorso e decidere al ultimo momento se partecipare o meno.
Al Casale Pundarika ore 20:00 €8, prenotazione obbligatoria.

Per informazioni: Maria 320/4677166, laviadiachillea@gmail.com

L’incontro si terrà al Casale Pundarika a Riparbella.

Il workshop si terrà con un minimo di 5 partecipanti.