Casale Pundarika-Riparbella (PI)-Tuscany-Italy

Corso di cucina ayurvedica

Questo evento è passato

Corso di cucina ayurvedica

Il corso

L'insegnante

Costi e Informazioni

Corso di cucina ayurvedica – Gli alimenti, le spezie, le erbe aromatiche adatte al periodo estivo

SABATO 21 LUGLIO 2018

Dalle 14.00 alle 19.00: Corso
Ore 20.00: Cena

Il corso è condotto da Kandeepan Joythimayananda

Proponiamo un ciclo di 4 incontri per conoscere l’alimentazione secondo l’Ayurveda. Impareremo come nutrirci al meglio seguendo naturalmente il ciclo delle stagioni.

Questo primo appuntamento sarà ricco di consigli da seguire nel periodo estivo per imparare a mantenere in equilibrio il nostro potere digestivo, in base alla nostra costituzione.

Il corso prevede una parte teorica e una parte pratica in cui si cucinerà insieme la cena che andremo a condividere la sera.

Il corso è rivolto ad un massimo di 15 partecipanti. Amici e famigliari possono raggiungervi la sera per cena.

Kandeepan Joythimayananda, laureato in Ayurveda presso l’università di Poone, in India, è esperto in fitoterapia ayurvedica, insegnante e terapista: una vita dedicata alla “conoscenza della vita”.

Già da bambino, crescendo in una famiglia di tradizione indiana, apprende dal padre – noto maestro e vaydia – e dalla madre, gli insegnamenti e i rimedi ayurvedici tramandati di generazione in generazione.

Crescere in mezzo alla rigogliosa natura dello Sri Lanka lo porta a capire la sacralità di ogni pianta, fiore, radice, il ciclo di madre natura.

La vita lo porta a girare il mondo dove apprende gli insegnamenti dai più grandi maestri, per poi completare gli studi all’Università di Poone, in India, dove si specializza in fitoterapia, alimentazione secondo l’ayurveda e terapie ayurvediche.

Insegna in tutta Europa con passione e serietà, ma con tanta semplicità, l’ayurveda, consapevole che ognuno di noi può avvicinarsi a questo mondo, perché il decidere di stare bene deve essere un messaggio universale.
www.sapayurveda.it

COSTI

Costo per l’intera giornata (corso+cena) €75.
Costo della cena: €25

Posti Limitati a 15 Persone – Prenotazioni entro il 30/06/18

Per info e prenotazioni:

Ahimsa Centro Yoga e Ayurveda

Elisabetta Donà – 347.8732230 –
elisabettadona@yahoo.it
www.centroahimsa.it