Casale Pundarika-Riparbella (PI)-Tuscany-Italy

Conferenza di presentazione REIKI = ENERGIA VITALE UNIVERSALE – 1 Novembre ORE 16:30

Questo evento è passato
Casale Pundarika Meditazione

Conferenza di presentazione REIKI = ENERGIA VITALE UNIVERSALE – 1 Novembre ORE 16:30

Presentazione

Info e prenotazioni

Martedi, 1 Novemre ore 16:30 al Casale Pundarika
con merenda
Prezzo: offerta libera consapevole

ORE 16:30 Presentazione Reiki a cura di Paola Vidushi

Paola Peloso Vidushi è Maestra di Reiki dal 1995, e lo pratica dal 1993. Formata da Christa Faye Burka, Maestra canadese, insegna il Reiki tradizionale ed è collegata al Lignaggio Spirituale di Usui, Hayashi, Takata e Phyllis Lei Furumoto, quest’ultima l’attuale Portatrice del Lignaggio. Paola Vidushi diffonde la pratica e l’insegnamento di Reiki attraverso conferenze, seminari e sedute individuali dal 1995, anno in cui ha iniziato a dedicarsi a Reiki a tempo pieno. E’ membro di The Reiki Alliance, associazione e comunità internazionale di Maestri di Reiki che si riconoscono nel suo stesso Lignaggio. (www.reikialliance.com)

Con la parola giapponese REIKI si indica abitualmente il Sistema di Guarigione Naturale del Dott. Usui attraverso l’utilizzo dell’Energia Vitale Universale o USUI SHIKI REIKI RYOHO.
Apprendere REIKI significa apprendere questo metodo semplice di origine giapponese, che ti conduce progressivamente all’armonia con te stesso/a, con la Vita e con le Forze Cosmiche da cui la Vita stessa deriva ed è sostenuta. Quando scegli di iniziare a praticarlo, stai scegliendo di intraprendere una via che ti conduce a te stesso/a, e un metodo che ti accompagna nel tuo percorso di riequilibrio e guarigione a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale, rispetto quindi alla totalità del tuo essere, rispetto ai livelli di cui tu come entità integrale sei composto. Il Sistema Usui Shiki Reiki Ryoho, o Reiki, si apprende partecipando a seminari di due giorni tenuti, per lo più, nel fine settimana. L’apprendimento si suddivide in Primo e Secondo Livello, mentre il Livello Master comporta un training di formazione prolungato con il proprio Maestro/a. Ogni Livello approfondisce il rapporto personale con REIKI e con la propria guarigione e crescita intesa in senso olistico, cioè includendo i vari aspetti dell’essere. Ogni Livello è in sé un’esperienza completa, e si procede dal Primo Livello se ci sente chiamati e quando si sia pronti, il che comporta un periodo di pratica e esperienza per essere preparati. Il Livello del Master porta il dono di aprire gli altri al Reiki, un dono che è Servizio, e conduce ad un impegno particolare verso la propria crescita.

“Il Reiki stesso mi ha condotta sulla Sua strada, mostrandomi ogni passo quando ancora non sapevo quale fosse la meta. E dicendo dei SI a ciò che mi veniva mostrato, sono arrivata a diventare Maestra.Tra le più grandi soddisfazioni c’è il vedere cosa succede ai miei studenti, alle persone a cui insegno: come disagi fisici ed interiori trovino risoluzione, nuovi orizzonti si aprano per loro, e come trovino forza personale e una maggiore libertà. Anch’io sono e sarò sempre una studentessa Reiki, perché essere Maestra è per me innanzitutto una ricerca che si è fatta stile di vita, e che per tutta la vita durerà.” Paola Vidushi

Contatta Paola Vidushi:

cell. 329 416 4707 o email shegod@libero.it

Voi anche pernottare presso il Casale Pundarika?
Contattaci!