Casale Pundarika-Riparbella (PI)-Tuscany-Italy

Trattamenti personali e percorsi di gruppo. Tra Ayurveda, Reiki, Meditazione, Massaggi sonori e altre esperienze.

Contattaci per fare la tua prenotazione!

Nome (obbligatorio)

Indirizzo email (obbligatorio)

Numero di telefono (obbligatorio)

Numero di persone

Lascia un messaggio

Trattamenti al Casale Pundarika

Trattamenti personali e percorsi di gruppo. Tra Ayurveda, Reiki, Meditazione, Massaggi sonori e altre esperienze.

Trattamenti

Operatrici

Informazioni

Desiderate fare un’esperienza speciale individuale o insieme a un gruppo di amici o famiglie? Possiamo aiutarvi a organizzare un ritiro guidato attraverso la nostra rete di insegnanti di varie discipline. Infatti, al Casale Pundarika è possibile prenotare i seguenti percorsi, trattamenti e sedute:

MEDITAZIONE: Impara e/o approfondisci la meditazione che favorisce la connessione con la tua pace e saggezza interiore. Così, con questo “sacro” strumento, acquisirai nuove capacità per la gestione dello stress della vita. Così, una volta tornati alla routine quotidiana riuscirete a dedicare momenti a voi stessi in modo nuovo.

REIKI: Nel rilassamento profondo a cui il trattamento di Reiki conduce, riattiva la tua Energia Vitale e scopri nuova forza e possibilità. Per maggiori informazioni sul Reiki: www.reikialliance.org, sito di The Reiki Alliance, organizzazione e comunità internazionale di Maestri di Reiki che praticano il Sistema USUI SHIKI RYOHO.

REBIRTHING/BREATHWORK: Un approccio nuovo con un “amico” che è sempre con te, il tuo Respiro! Comincia a imparare a usarlo per sentirti a casa in te stesso e a rilasciare stress e tensioni fisiche e mentali rapidamente e naturalmente.

COUNSELING SPIRITUALE: Chi sono Io? Cosa si suppone che io faccia in questa vita? Queste solo alcune delle Grandi Domande esistenziali. Se risuonano in te e ti stimolano una richiesta personale, potrai confrontarti con Paola Vidushi che percorre il “cammino” da molto tempo, acquisendo conoscenza ed esperienza che condivide, e continuando insieme a percorrerlo.

MASSAGGIO BIO-ENERGETICO: Con il Massaggio bio-energetico allenta la tua corazza muscolare involontaria e condizionante il fluire dell’Energia nel corpo e nella mente, per far emergere il tuo vero te stesso, il tuo vero Sé. Il massaggio è eseguito mentre l’operatore mantiene la connessione consapevole con il respiro, favorendo il fluire dell’energia in sé e il contatto con la persona.

TRATTAMENTO “OLOS”: Una combinazione di massaggio bio-energetico e trattamento Reiki. Nello stato di rilassamento e con un’apertura del tuo essere, favorita dal massaggio, ricevi il trattamento di Reiki che potrà fluire in te profondamente, nutrendoti e recandoti beneficio.

MASSAGGI AYURVEDICI, di origine indiana, vengono effettuati su tutto il corpo con una miscela di oli caldi a base di erbe e spezie. Rilassanti e avvolgenti, ricreano una condizione di equilibrio nell’organismo, generando benessere fisico e mentale. Sono adatti anche in gravidanza e post parto.

YOGA: Lo Yoga è uno strumento estremamente utile per purificare il corpo e la mente. Le tecniche di Yoga facilitano l’equilibrio e la salute e sviluppano il nostro potenziale latente. Lo yoga ci permette di essere più consapevoli di noi stessi. È un processo di scoperta di sé.

TRATTAMENTO SONORO: Un trattamento sonoro con antichi e preziosi strumenti musicali risalenti a circa 2000 anni a.C. originari dell’Himalaya e composti da una lega di sette metalli diversi, le campane tibetane, che con i loro suoni armonici e vibrazioni generano sensazione di pace, favoriscono rilassamento, distensione, concentrazione e armonia del nostro sistema psico-fisico, risvegliando la nostra forza interiore.

Chiara Carrubbo operatrice formata in massaggio sonoro con le campane tibetane e massaggio sonoro con l’utilizzo degli oli essenziali.

Elisabetta Dona pratica Hatha Yoga dal 2001, ha studiato Yoga a Milano con Maria Tosi presso l’Istituto Studi di Buddhismo Tibetano Ghe Pel Ling e presso la Libera Scuola di Hatha Yoga Hamsa. Nel 2016 ha terminato la formazione biennale in Ayurveda presso l’Ayurveda International Academy di Firenze con Letizia Vercellotti e Gian Antonio Fabris ricevendo l’attestato di Operatore Olistico in Ayurveda. Sempre nel 2016 ho iniziato con Francoise Barbira Freedman (Birthlight) “Well Woman Yoga” un percorso di Yoga e Ayurveda rivolto alle donne, per poterle seguire su tematiche delicate come la fertilità, la gravidanza e il post parto, la menopausa per ritrovare e sostenere il proprio femminile in ogni momento della propria vita. Ha conseguito l’Attestato di idoneità all’insegnamento di Yoga in gravidanza. Il corso si è svolto presso la sede di Hari Om ad Alessandria. E’ stato condotto da Rosalba Pairulli. L’attestato è riconosciuto da Yoga Alliance Italia® Registro Internazionale Insegnanti Yoga e Scuole di Formazione.

Paola Vidushi è Reiki Master dal 1995 e praticante dal 1993, è formata come Rebirther dal 2000 e come Counselor Olistico. Queste pratiche sono divenute da 22 anni la sua attività primaria, infatti insegna Reiki Usui Shiki Ryoho, offre sedute individuali di Reiki e di Rebirthing e Breathwork che vengono coniugati al Counseling in quella che si definisce Relazione di Aiuto. Ha creato vari corsi in cui unisce le sue competenze e intuizioni in direzione del potenziamento personale e con lo scopo di contribuire al risveglio interiore e alla crescita individuale, a beneficio dell’evoluzione di tutti gli esseri nell’Unità.
Ha incontrato vari Maestri Spirituali viventi e frequenta da un ventennio l’Istituto di Studi Tibetani Lama Tzong Khapa a Pomaia, nel cui campo di energia ha trovato e trova connessioni antiche e profonde e il sostegno della pacificazione della mente.

Per informazioni e prenotazioni contattare Daniela del Casale Pundarika, cell. 377.985.4016 o 347.954.3057

Costi:

I prezzi dipendono dal trattamento, contattateci per maggiori informazioni.

E’ possibile fare sedute di gruppo di Yoga, Rebirthing, Bagni di suoni e di Meditazione, in questo caso viene applicato un prezzo speciale.